“Internazionalizzazione delle realtà produttive italiane: cosa cambia? Strategie di insediamento all’estero, contrattualistica internazionale e dinamiche doganali”, webinar il 13 ottobre
ll 13 ottobre, ore 15-17, partecipa al webinar organizzato da Camera di commercio di Parma e Gruppo24Ore in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Parma
- L’evoluzione e le nuove strategie di pianificazione fiscale nelle fasi di insediamento all’estero
- Come stanno cambiando le supply chain e le reti distributive sui mercati internazionali
- Dogane e scambi internazionali di merci: aumentare la competitività dell’azienda tramite gli strumenti di compliance
Questi gli argomenti che verranno trattati nel corso del webinar “Internazionalizzazione delle realtà produttive italiane: cosa cambia? Strategie di insediamento all’estero, contrattualistica internazionale e dinamiche doganali”, organizzato da Camera di commercio di Parma e Gruppo24Ore in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Parma.
I RELATORI saranno il dr. Mattia Baù – studio Associato Baù Martini – Partner 24ORE, l’Avv. Roberto Luzi Crivellini – studio legale Macchi di Cellere Gangemi e l’Avv. Elena Fraternali – studio legale UBFP tax & customs.
L’incontro si svolgerà on line giovedì 13 ottobre dalle ore 15:00 alle 17:00. SCARICA IL PROGRAMMA
Modalità di partecipazione: Il webinar è gratuito, la piattaforma utilizzata è WEBEX. Si consiglia di scaricare la piattaforma con congruo anticipo cliccando qui: SCARICA WEBEX
Iscrizione: per l’iscrizione al webinar clicca qui ADERISCI ALL’EVENTO Agli iscritti sarà inviato il link di accesso. Collegarsi alla piattaforma di partecipazione WEBEX con il cognome e nome già utilizzato in fase di registrazione.
https://www.pr.camcom.it/news-eventi/intern13ott